Calciomercato.com

  • FantaCM Balotelli, se ci sei batti un colpo

    FantaCM Balotelli, se ci sei batti un colpo

    • Marco Gentile
    La partita più interessante della 29.a giornata andrà in scena al San Paolo dove si affronteranno il Napoli di Benitez e la Fiorentina di Montella.

    Saranno tante le sfide entusiasmanti a partire da Jorginho-Borja Valero fino ad arrivare agli scontri di Savic-Rodriguez e Tomovic contro l'arsenale di Benitez formato da Mertens-Callejon-Hamsik e Higuain. Dall'altra parte Cuadrado e Gomez o Matri proveranno a bucare Reina e compagni. In partite del genere questi giocatori sono tutti da schierare nella vostra fantaformazione.

    Lazio-Milan sarà un'altra sfida importantissima per Clarence Seedorf che avrà gli occhi di tutta Italia puntati addosso e dovrà dare una risposta importante dopo le ultime sonore sconfitte. Fra le fila dei biancocelesti Klose è da schierare sempre al pari di Keita e Candreva che potrebbero impensierire una difesa da brivido come quella rossonera. 

    Nel Milan tutti aspettano il riscatto di Balotelli, anche chi come voi al fantacalcio ha puntato pesante su SuperMario a inizio stagione...fidatevi del numero 45 rossonero così come Pazzini che ha punti più di una volta i biancocelesti in carriera, ben nove volte. Kakà-Taarabt e Poli a centrocampo e De Sciglio in difesa sono delle certezze, no a tutti gli altri.

    A San Siro sfida tutta argentina in attacco fra Palacio e Denis dove l'Inter vuole cercare di battere l'Atalanta per arrivare a quota 50 punti. Guarin-Hernanes-Kovacic-Cambiasso stanno dando qualità in mezzo e per questa gara vi consigliamo di schierare un po' tutti i calciatori della Beneamata. La difesa è granitica mentre in attacco Icardi scalpita per trovare il quarto gol stagionale.

    Tanti assenti nella Juventus a Catania ma Osvaldo vuole sbloccarsi anche in campionato come in Europa League, di contro il Catania del grande ex Legrottaglie che sogna il gol dell'ex.

    Occhio
    anche al Parma che in casa contro il Genoa vuole continuare a sognare e con un Cassano così nulla è impossibile anche per voi che lo avete nella vostra squadra del fantacalcio.

    Serie A, 29.a giornata

    Sabato ore 18
    Torino-Livorno

    Ore 20:45
    Chievo-Roma

    Domenica ore 12:30
    Parma-Genoa

    Ore 15
    Bologna-Cagliari
    Inter-Atalanta
    Napoli-Fiorentina
    Sampdoria-Verona
    Udinese-Sassuolo


    Ore 20:45
    Catania-Juventus
    Lazio-Milan

    Altre Notizie