Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Catania: |Denis sfida Bergessio

    FantaCM Atalanta-Catania: |Denis sfida Bergessio

    Allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo andrà in scena una bella partita fra l'Atalanta di Stefano Colantuono che fra le mure amiche è una sicurezza contro il Catania di Rolando Maran: gli etnei autori di un campionato eccelso faticano un po' lontano dal Massimino e questa potrebbe essere la giusta occasione per portare a casa bottino pieno.

    L'Atalanta di Colantuono si schiera con il consueto modulo ad albero di Natale con Bonaventura, che sta facendo bene e il neo acquisto assist-man Brienza dovranno supportare German Denis che in questa stagione ha un po' le polveri bagnate. Consiglio ai giocatori del fantacalcio: se avete qualcuno più in forma di lui in attacco lasciatelo pure in panchina.

    Il Catania di Rolando Maran recupera Legrottaglie che sarà in ballottaggio con Bellusci per giocare al fianco dell'inamovibile Spolli. Centrocampo con Izco, uno dei migliori come media voto in questa stagione e fiducia a Biagianti, viste le non perfette condizioni fisiche di Almiron. Lodi dovrà dare le geometrie mentre il tridente sarà formato da Gomez, Barrientos e Bergessio che sfiderà il suo connazionale e punta centrale come lui Denis.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie