Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Juve: chance Isla

    FantaCM Atalanta-Juve: chance Isla

    Atalanta-Juventus sarà una partita importante per i nerazzurri, fermi a 38 punti mentre per i bianconeri sarà l'ennesima festa dopo lo scudetto vinto domenica pomeriggio in casa.

    L'Atalanta si affida al consueto modulo 4-4-1-1 con Maxi Moralez, da non schierare, a supporto dell'unica punta Denis che potrebbe fare molto male a Storari...se potete inseritelo nella vostra formazione. In difesa giganteggiano Consigli e Stendardo, qualche dubbio in più su Raimondi. Cigarini merita la fiducia al pari del bravissimo Bonaventura...Livaja potrebbe essere la mossa a sorpresa...schieratelo!

    La Juventus farà tanto turnover visto che ormai ha conquistato lo scudetto: Storari, Caceres, Marrone, Peluso, Isla, Giaccherini, De Ceglie, Matri, Giovinco, Bendtner potrebbero aver spazio e sarà anche un occasione per voi di schierarli vista la spensieratezza con la quale giocheranno. Una chance la merita sicuramente Mauricio Isla, fermato da un infortunio e dallo straripante Stephan Lichtsteiner, Alessandro Matri e Giovinco potrebbero essere decisivi in questa partita. Su Bendtner, ci prendiamo qualche riserva... non schieratelo se avete già dei dubbi!

    Altre Notizie