Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Samp: |Sfida fra '93, Livaja-Icardi

    FantaCM Atalanta-Samp: |Sfida fra '93, Livaja-Icardi

    Atalanta-Sampdoria è la sfida fra due squadre che hanno una precisa identità di gioco e due allenatori che hanno dato un'impronta precisa alla squadra. 

    L'Atalanta di Colantuono in casa è sempre temibile e per questa giornata i nomi da tenere in considerazione della squadra nerazzurra sono almeno 6: il portiere Consigli è di sicuro affidamento ed è fresco di rinnovo contrattuale, Stendardo è una sicurezza in difesa e un pericolo per gli avversari quando si spinge in avanti. A centrocampo schierate senza timori, Jack Bonaventura e Luca Cigarini, i due hanno classe da vendere ed hanno un rendimento elevato. In avanti spazio a Denis e Livaja, con quest'ultimo che sfiderà il promesso sposo nerazzurro Maurito Icardi. Questa sarà la partita del croato...schieratelo!

    La Sampdoria di Delio Rossi ha un unico dubbio legato al difensore centrale Costa, se non dovesse recuperare pronto Mustafi, Palombo e Gastaldello completeranno il pacchetto difensivo, mentre a centrocampo, cari amanti del fantacalcio, se siete stati lungimiranti e avete acquistato Obiang, Poli e De Silvestri avete fatto un grosso affare e dirvi di schierarli appare scontato. In avanti Eder giocherà in appoggio alla una delle grandi rivelazioni di questa stagione Maurito Icardi che ha nella maglia nerazzurra il suo futuro ma che giocherà nel giro di tre giorni contro due squadre, Atalanta e Sampdoria a tinte neroblu...schieratelo e non ve ne pentirete!

    Altre Notizie