Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Toro: la puntura di De Luca

    FantaCM Atalanta-Toro: la puntura di De Luca

    A Bergamo è il momento della svolta sia per l'Atalanta che per il Torino, due squadre alla ricerca della loro vera dimensione. Denis contro Bianchi, il figliol prodigo che a Bergamo è cresciuto. Una sfida interessante anche dal punto di vista tattico.

    L'Atalanta potrebbe far riposare uno tra Bonaventura e Moralez. Nel primo caso l'argentino verrebbe dirottato sulla fascia sinistra, nel secondo in ogni caso giocherà De Luca alle spalle di Denis. Proprio la Zanzara ha mostrato di poterci stare in A e anche con una certa pericolosità e contro i colossi difensivi di Ventura, potrebbe trovare l'imbucata giusta. L'alternativa è qualche calcio piazzato e quindi Manfredini o Brivio.

    Nel Toro torna Cerci, riposato dalla tribuna nel turno infrasettimanale. Starà a lui imbeccare Bianchi per trovare finalmente la via della rete con continuità. Brighi, altro ex, può essere pericoloso con gli inserimenti.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie