Calciomercato.com

  • FantaCM: nel derby sfida tra 'bad boys' Balotelli-Icardi

    FantaCM: nel derby sfida tra 'bad boys' Balotelli-Icardi

    • Marco Gentile
    Il piatto forte della 36.a giornata metterà di fronte il Milan di Seedorf e l'Inter di Mazzarri in un derby che avrà poco da dire in termini di classifica ma sarà pur sempre ricco di fascino e di colpi di scena.

    Sarà la sfida tra i due "bad boys" Mario Balotelli, ex della partita che non vede l'ora di segnare ai nerazzurri e Mario Icardi, che nonostante le tante polemiche per la sua storia con Wanda Nara, ex di Maxi Lopez, ha dimostrato di veder molto bene la porta nonostante la giovane età ha i numeri del fuoriclasse.

    Derby speciale anche per Kakà, ma attenzione anche a Pazzini e Montolivo fra i rossoneri, Palacio, Hernanes, Guarin e Samuel fra le fila dei nerazzurri. Meglio la difesa di Mazzarri che quella rossonera. 

    La Juventus giocherà lunedì sera e in caso di vittoria contro l'Atalanta festeggerebbe lo scudetto numero trenta. I calciatori della Vecchia Signora vanno schierati tutti con Tevez che vuole raggingere Immobile e andare a vincere la classifica dei cannonieri...schieratelo!

    La Roma domani pomeriggio giocherà a Catania e Totti&Co vogliono tenere in apprensione fino all'ultimo la Juventus. Il capitano giallorosso merita la vostra fiducia e dovete metterlo in campo un po' come tutti i calciatori giallorossi a vostra disposizione.

    Sfida europea fra la Lazio di Reja e il Verona di Mandorlini mentre il Torino spera nella vittoria per mantenere il sesto posto ma non sarà facile in casa del Chievo Verona che deve salvarsi. Sfida particolare anche quella fra Cassano che ritrova la sua Sampdoria mentre Bologna e Livorno giocheranno contro Genoa e Udinese e non sarà facile raggiungere la salvezza.

    Martedì sera la Fiorentina e il Napoli, che si contenderanno questa sera la Coppa Italia, giocheranno contro Sassuolo e Cagliari in una sfida che non conta molto visto che sono rispettivamente al quarto e quinto posto. Con ogni probabilità giocheranno diverse seconde linee che noi vi consigliamo di schierare.


    Serie A, 36.a giornata

    Domenica ore 15

    Catania-Roma
    Chievo-Torino
    Genoa-Bologna
    Parma-Sampdoria
    Udinese-Livorno


    Ore 20:45

    Milan-Inter

    Lunedì ore 19

    Lazio-Verona

    Ore 21

    Juventus-Atalanta

    Martedì ore 19

    Fiorentina-Sassuolo

    Ore 21

    Napoli-Cagliari

    Altre Notizie