Calciomercato.com

  • FantaCM: Higuain meglio di Balotelli?

    FantaCM: Higuain meglio di Balotelli?

    • Marco Gentile

    La quarta giornata di serie A proporrà due partite molto interessanti; il derby Roma-Lazio, alle ore 15 di domenica, e la super-sfida fra Milan-Napoli in posticipo alle ore 20:45.

    Tanti calciatori potrebbero essere protagonisti in positivo e in negativo e tante potre bbero essere le sorprese in queste partite anche se noi, cari giocatori del fantacalcio, vi consigiamo di buttarvi sull'usato sicuro, quindi fiducia ai vari Totti, De Rossi, Pjanic, Strootman, Maicon, Hernanes, Candreva e Klose per il derby di Roma mentre in Milan-Napoli sì a De Jong, Poli, Mexes, Balotelli, Higuain, Callejon, Inler, Albiol, Behrami e allo scugnizzo Insigne.

    Fiorentina, Inter e Juventus ( in rigoroso ordine alfabetico) hanno partite alla loro portata e questa potrebbe essere la possibilità di vedere all'opera tanti calciatori che giocano di meno, su tutti Llorente, Giovinco, Rebic e Belfodil.

    Ma veniamo ai consigli per questa settimana, cerchiamo di capire chi potrebbe essere il top e chi il flop:

    Fantaconsigli portieri: il portiere più in forma a nostro avviso è Bardi per cui vi consigliamo di schierarlo, quello che da meno sicurezza è invece Kelava dell'Udinese

    Fantaconsigli difensori: il top di quest'avvio di stagione è sicuramente Campagnaro il flop Constant.

    Fantaconsigli centrocampisti: Pjanic su tutti, in questo inizio di stagione, è un giocatore meraviglioso, un po' meno Bonaventura

    Fantaconsigli attaccanti: il top è rappresentato come sempre da Balo e Higuain ma è una bella sorpresa anche Paulinho. Veramente male Immobile e Rolando Bianchi.

     

    Serie A, 4 giornata

    Sabato ore 18

    Chievo-Udinese

    Ore 20:45

    Genoa-Livorno

    Cagliari-Sampdoria

    Domenica ore 12:30

    Sassuolo-Inter

    Ore 15

    Atalanta-Fiorentina

    Bologna-Torino

    Catania-Parma

    Juventus-Verona

    Roma-Lazio

    Ore 20:45

    Milan-Napoli

    Altre Notizie