Calciomercato.com

  • FantaCM: Balotelli si prende la scena
FantaCM: Balotelli si prende la scena

FantaCM: Balotelli si prende la scena

  • Marco Gentile

La 23esima giornata di serie A sarà ricordata per il grande ritorno di Mario Balotelli nel nostro campionato a distanza di due anni e mezzo. Il Milan ha fatto un grandissimo acquisto sia a livello calcistico che a livello d'immagine per il nostro tanto bistrattato campionato. Il consiglio agli amanti e ai giocatori del fantacalcio è quello di puntare su SuperMario che ha voglia di rivalsa dopo gli ultimi mesi difficili al City.

Nella Juventus di scena a Verona non ci sarà Anelka e quindi bisognerà rinviare ogni giudizio, anche se il consiglio è quello di non puntare sull'attaccante francese. Discorso diverso per quanto riguarda i neo acquisti dell'Inter Kuzmanovic e Kovacic: se avete ancora dei fantamilioni a disposizione puntate qualcosa su questi due ragazzi che una volta integrati giocheranno con continuità.

I consigli sulle punte: questasarà la giornata di Osvaldo, Cavani, Belfodil, Paloschi, Di Natale, Balotelli e Bianchi.

I consigli sui portieri: meglio non schierare Pegolo, Agazzi e Padelli viste le sfide delicate che affronteranno le rispettive squadre.

23.a giornata, serie A

Venerdì ore 20:45

Roma-Cagliari

Sabato ore 18

Torino-Sampdoria

Ore 20:45

Napoli Catania

Domenica ore 12:30

Chievo Verona-Juventus

Ore 15

Fiorentina-Parma

Genoa-Lazio

Palermo-Atalanta

Pescara-Bologna

Siena-Inter

Ore 20:45

Milan-Udinese

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie