Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Atalanta: test per Schelotto

    FantaCM Bologna-Atalanta: test per Schelotto

    Al Dall'Ara il Bologna non può più sbagliare, anche Pioli sa che la sua panchina traballa decisamente. La qualità a centrocampo non manca, bisogna trovare un po' più di concretezza in attacco. L'Atalanta invece arriva da due ko consecutivi e in trasferta può dare del filo da torcere a chiunque.

    Il Bologna può contare su Gabbiadini che ha il dente dell'ex. La giovane punta al momento sembra più lucido di Gilardino anche se non riesce a trovare la porta con continuità. La difesa in casa dev'essere il punto fermo, ma Sorensen e Antonsson possono subire la velocità di Maxi Moralez. Motta, un altro ex, dovrà vedersela con Bonaventura, uno dei più in forma.

    L'Atalanta, oltre all'esterno, si affida alla qualità del centrocampo. Cigarini e Schelotto deve tornare a essere un binario vincente per la Dea. Con Schelotto in buona forma anche Denis potrebbe giovarne. Sì a Manfredini.

     

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie