Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Cagliari: |Gila vuole la doppia cifra

    FantaCM Bologna-Cagliari: |Gila vuole la doppia cifra

    Bologna-Cagliari è un'altra sfida delicata in chiave salvezza visto che entrambe le squadre stanno lottando per rimanere in serie A. 

    Il Bologna di Pioli dopo la bella vittoria contro la Fiorentina vuole sconfiggere anche i sardi e per farlo si affiderà al quartetto formato da Diamanti, Kone e Gabbiadini che dovranno innescare Alberto Gilardino, che non segna da un po' di settimane e vuole arrivare in doppia cifra. Centrocampo con Taider e Perez mentre in porta Curci ha rubato il posto ad Agliardi, mentre Morleo sulla fascia sinistra sfida il collega Avelar a suon di assist. Il Bologna è una squadra in forma che gioca un buon calcio...schierate tutti gli interpreti che avete nella formazione del fantacalcio.

    Il Cagliari di Pulga è reduce dalla bella e sofferta vittoria contro il Torino di Ventura. Astori e Rossettini coppia centrale con le rivelazioni Pisano e Avelar sugli esterni. Capitan e goleador Conti sarà affiancato da Nainggolan e Dessena, mentre Cossu ispirerà Marco Sau, capocannoniere dei sardi e uno fra Pinilla e Ibarbo con quest'ultimo favorito. Consiglio: questa sarà la partita di Astori, Nainggolan e Cossu, schierateli!

    Altre Notizie