Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Chievo: |Attenzione a Portanova

    FantaCM Bologna-Chievo: |Attenzione a Portanova

    La ventesima giornata parte con una sfida fra due squdre che stanno vivendo due situazioni completamente diverse. Il Bologna non sta trovando quella continuità di rendimento invocata dal suo allenatore, Stefano Pioli mentre il Chievo Verona con l'arrivo di Eugenio Corini sembra aver ritrovato quella verve che era venuta a mancare con Mimmo Di Carlo.

    Il Bologna, senza gli squalificati Morleo e Guarente, recupera due pedine importanti come Gabbiadini e Kone. Questa deve essere per forza la partita di Alberto Gilardino, che dopo un inizio scoppiettante si è un po' spento. La squadra rossoblù ha bisogno dei suoi gol per raggiungere la salvezza e siamo sicuri che questa sarà la partita del bomber di Biella che sarà innescato dal talento e dagli assist di Alessandro Diamanti e Manolo Gabbiadini. 

    Il Chievo Verona, reduce dalla bella vittoria sull'Atalanta, si affida a Cesar per sostituire lo squalificato Dainelli mentre in attacco fiducia all'inamovibile Cyril Thereau e Alberto Paloschi, in ballottaggio con Stoian, che ha voglia di mettersi in mostra e di ripagare la fiducia di mister Corini. Questa potrebbe essere la partita dei calci piazzati dove Andreolli nelle fila del Chievo e Portanova nelle fila del Bologna hanno dimostrato di saper far male più di una volta.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie