Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Napoli: un Cavani da record

    FantaCM Bologna-Napoli: un Cavani da record

    Bologna-Napoli è sempre un match interessante anche perchè i felsinei sono la bestia nera di Mazzarri ma soprattutto si vorranno risollevare dopo le sei sberle prese a Roma contro la Lazio.

    Il Bologna di Pioli non avrà Guarente che è squalificato e Perez giocherà al fianco del greco Kone che è un po' in calo ma è l'ammazza Napoli...quindi schieratelo! Diamanti e Gilardino sono il valore aggiunto dei rossoblù, visto il periodo forse sarebbe meglio non schierare nessun difensore del Bologna...con il povero Stojanovic in testa...forse sono già in vacanza con la testa e non inseriteli in formazione.

    Il Napoli ha un solo dubbio: Campagnaro non è al meglio e Rolando e Gamberini si contendono un posto al fianco di Britos e Cannavaro. De Sanctis è una saracinesca mentre Dzemaili e Behrmai sono due motorini instancabili a centrocampo al pari di Zuniga. Il tridente delle meraviglie Hamsik, Pandev, uomo assist scatenato e Cavani a quota 26 in campionato e 101 complessivi con la maglia del Napoli vuole lasciare ancora il segno prima della probabile addio a fine stagione...lui è il giocatore da schierare anche con una gamba sola!

    Altre Notizie