Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Samp: |Diamanti scalpita

    FantaCM Bologna-Samp: |Diamanti scalpita

    Domenica alle ore 15 il Bologna di Stefano Pioli cerca ulteriori punti salvezza e per farlo dovrà battere una formazione ostica come la Sampdoria di Delio Rossi.

    Il Bologna non potrà contare sullo squalificato Garics e sugli acciaccati Pazienza, Perez e Kone. Curci, papera col Torino a parte, sta facendo una buona stagione al pari di Antonsson e Cherubin, schierateli senza riserve. Per quanto riguarda il tridente offensivo questa sarà la partita di Alessandro Diamanti, è da un po' che il talento dei rossoblù non sta incantando il suo pubblico. Gilardino e Gabbiadini rappresentano sempre e comunque delle certezze.

    La Sampdoria dovrà fare a meno di Costa e De Silvestri squalificati e di Kristicic, che ha finito la stagione, ed Eder. Mustafi, Berardi, Poulsen che li sostituiranno sono un po' arrugginiti, Munari invece appare in discreta forma. Poli e Obiang sono due colonne blucerchiate e in avanti occhio all'estro di Gianluca Sansone che cercherà di mandare in porta Icardi che ormai non segna da più di un mese ma merita sempre la vostra fiducia. No a Romero e Palombo, sì a Gastaldello.

    Altre Notizie