Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Verona: Bianchi si sveglia dal letargo?

    FantaCM Bologna-Verona: Bianchi si sveglia dal letargo?

    Bologna-Verona sarà l'occasione di riscatto per Stefano Pioli che dopo essere stato umiliato a Roma la scorsa settimana ha voglia di dimostrare che quella vista all'Olimpico non era la sua vera squadra.

    Il Bologna punterà sulla voglia di gol di Rolando Bianchi, ancora a secco, cari amanti del fantacalcio, questa è veramente l'ultima opportunità che dovete concedergli, dopodichè la panchina nella vostra squadra lo attende. Vi consigliamo di schierare altri tre giocatori e non di più: Diamanti (sempre temibile), Mantovani e il greco Kone che con il suo estro potrebbe giovare al vostro fantacalcio, magari con un bel gol in acrobazia.

    Il Verona di Mandorlini sarà una squadra che darà parecchio fastidio fino a fine campionato per via dei giocatori insidiosi che ha in rosa. Rafael è un buon portiere sul quale vi consigliamo di puntare, Bianchetti è un giovane di ottima prospettiva e in una partita del genere va rischiato anche da amanti del fantacalcio. Hallfredsson, Romulo, Jorginho e Gomez sono sempre temibili e se li avete in rosa non esitate a metterli in campo. In avanti sì a Iturbe, no a Luca Toni, apparso un po' imballato nella scorsa settimana, se avete attaccanti più completi e in forma schierateli senza esitare.

    Altre Notizie