Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Fiorentina: |Agazzi l'anti Jojo

    FantaCM Cagliari-Fiorentina: |Agazzi l'anti Jojo

    Cagliari-Fiorentina è una gara fondamentale per entrambe le squadre: i sardi vogliono tirarsi fuori al più presto dalla zona calda e in maniera definitiva mentre la Fiorentina continua la sua scalata per arrivare in Champions League.

    Il Cagliari dovrà fare a meno di Nenè che è squalificato ma può contare, in toto, sulla formazione tipo. In porta fidatevi e schierate l'affidabile Agazzi che sta dimostrando nel tempo di essere un portiere affidabile, mentre in difesa meglio schierare Pisano piuttosto che Avelar visto che Cuadrado non è un ottimo cliente. A centrocampo fiducia a Nainggolan che non va in rete da qualche tempo...potrebbe essere la sua giornata. In avanti fiducia a Cossu dietro Sau e Ibarbo...questo è l'attacco titolare conclamato del duo Pulga-Lopez, tutti e tre sono delle sicurezze e se li avete non esitate a schierarli. No ad Astori, troppo falloso.

    La Fiorentina dovrà fare a meno di Borja Valero che è squalificato e Montella inserirà al suo posto Migliaccio, che potrebbe essere il jolly a sorpresa. Cuadrado è in un ottimo periodo di forma, così come Aquilani...schierateli senza riserve. In avanti Ljajic è più in forma di Jovetic ma non c'è alcun dubbio che l'attaccante montenegrino debba essere schierato sempre, qualche riserva in più per il calciatore serbo...piuttosto mettete in campo la prima vera alternativa ovvero Luca Toni.

    Altre Notizie