Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Juve: sul neutro c'è Giovinco

    FantaCM Cagliari-Juve: sul neutro c'è Giovinco

    A guardare la distanza in classifica tra Cagliari e Juventus non ci sarà partita. I sardi non potranno contare neppure sul fattore casalingo. Si giocherà sul neutro di Parma con tutto l'eco delle polemiche del caso. La verità è che la Juventus è lanciata verso il record di punti in un anno solare, i sardi vengono invece da 4 sconfitte consecutive.

    Per affrontare la Juventus il Cagliari si affida alla difesa a oltranza e alla voglia di Pinilla di rimettersi in luce. Ariaudo e Astori dovranno giocare una partita sopra le righe e soprattutto l'ex Milan ha dimostrato di poterlo fare nei match che contano. L'ex Inter invece cerca gol per rilanciare la sua immagine.

    Nella Juventus c'è l'emergenza in difesa, ma se Asamoah e Lichtsteiner sono in giornata, l'assenza di Chiellini non si farà sentire. Davanti torna Quagliarella al posto dell'acciaccato Vucinic, ma al Tardini potrebbe risplendere la stella di Giovinco. Lui le misure del campo le conosce bene.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie