Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Lazio: Ibarbo sfida Klose
FantaCM Cagliari-Lazio: Ibarbo sfida Klose

FantaCM Cagliari-Lazio: Ibarbo sfida Klose

Cagliari-Lazio sarà una partita fondametale per gli uomini di Pulga e Lopez che vogliono chiudere dal lato sinistro della classifica dopo una stagione travagliata dal punto di vista societario e dello stadio, ma anche per la Lazio che vuole chiudere davanti alla Roma.

Il Cagliari schiererà la migliore formazione possibile e arretrerà Dessena come terzino destro...evitate di schierarlo, farebbe solo il compitino. Sulla sinistra questa sarà la giornata di Avelar mentre in mezzo al campo Nainggolan è sempre costante...pronto anche per una grande squadra, voi amanti del fantacalcio inseritelo nella vostra formazione. In attacco sì a Ibarbo, in forse Pinilla, Sau ha forse esaurito il suo bonus-gol in questa prima stagione in A altamente positiva. No a Cossu.

La Lazio dovrà dosare le forze vista l'incombente finale di Coppa Italia di domenica 26 maggio. Nel caso in cui dovessero giocare una conferma la meritano i vari Biava, Ledesma, Candreva, Lulic, Klose e Floccari. No a Cana, Gonzalez, Konko...giocatori quasi mai incisivi e decisivi! Marchetti da schierare assolutamente. Hernanes dovrebbe essere tenuto a riposo per la finale contro la Roma...voi per non sapere nè leggere nè scrivere schieratelo perchè anche in venti minuti può fare la differenza.

Altre Notizie