Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Milan: |Il piccolo Sau contro Balo

    FantaCM Cagliari-Milan: |Il piccolo Sau contro Balo

    Cagliari-Milan è la partita più chiacchierata di questa 24esima giornata di campionato. Il prefetto ha stabilito che l'IS Arenas non ha i requisiti di sicurezza e per questa ragione la Lega Calcio ha deciso che la gara si giocherà all'Olimpico di Torino scatenando l'ira dei sardi che dovranno fare loro la vera e propria trasferta.

    Il Cagliari non ha nessun indisponibile ma dovrà fare a meno degli squalificati Nainggolan ed Avelar. La mancanza del primo potrebbe farsi sentire visto che al suo posto giocherà Ekdal centrocampista di sostanza quasi mai in grado si spostare gli equilibri. In avanti il trio terribile sarà composto da uno fra Cossu e Thiago Ribeiro, Ibarbo e il terribile Sau, già a quota nove gol in campionato, che vuole fare male anche al Milan.

    Il Milan senza lo squalificato Montolivo rilancia Boateng che con Flamini e uno fra Nocerino e Ambrosini completeranno il centrocampo. In difesa vista l'indisponibilità dell'ultimo momento di Bonera, Zaccardo giocherà al fianco di Zapata. Constant è una sicurezza sulla sinistra mentre a destra ballottaggio Abate-De Sciglio con il primo favorito. In attacco il trio delle creste manda in panchina Robinho e Bojan che scalpitano. Pazzini sarà ancora out.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie