Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Parma: Astori è un leader

    FantaCM Cagliari-Parma: Astori è un leader

    Cagliari-Parma è la classica partita di fine stagione dove entrambe le squadre potranno giocare spensierate per via della salvezza già raggiunte.

    Il Cagliari dovrà fare a meno di Pinilla, ancora squalificato e di Cossu e Cabrera non al meglio. Agazzi è una saricensca imperforabile mentre Astori ormai è il leader della difesa rossoblù al pari del giovane Murru che è una vera rivelazione...questi tre calciatori vanno schierati. Conti e Nainggolan due pilastri da non farsi mancare nella propria squadra. No a Thiago Ribeiro naturalmente sì a Sau e Ibarbo...Attenzione a Nenè dalla panchina.

    Il Parma di Donadoni dovrà fare a meno del solo Lucarelli squalificato al suo posto Coda. Paletta e Benalouane hanno la giusta sicurezza per avere la vostra fiducia così come il centrocampo dei ducali, che nelle ultime giornate è parso un po' stanco. Biabiany, rinfrancato dopo il gol, l'uomo assist Amauri e Belfodil meritano una chance...ma attenzione anche al talento di Ninis...potrebbe essere la sua partita.

    Altre Notizie