Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Sampdoria: |Maresca l'uomo chiave
FantaCM Cagliari-Sampdoria: |Maresca l'uomo chiave

FantaCM Cagliari-Sampdoria: |Maresca l'uomo chiave

Cagliari-Sampdoria è una sfida delicata soprattutto per le vicessitudini che riguardano la squadra rossoblù che una settimana sì e l'altra no ottiene e non ottiene l'autorizzazione per giocare all'IS Arenas.

Il Cagliari di Pulga e Lopez dovrà fare a meno dello squalificato Pisano e dell'infortunato Conti e schierano Perico ed Ekdal al loro posto. In avanti Pinilla è favorito su Ibarbo per affiancare il bomber sardo Marco Sau, mentre dietro di loro agirà Cossu in vantaggio su Thiago Ribeiro.

La Sampdoria che ha ben 35 punti in classifica dovrà fare a meno di Krsticic e Gastaldello squalificati e di Poulsen infortunato ormai da tempo. Maresca riavrà una maglia da titolare per dimostrare che può ancora dare tanto alla causa blucerchiata, schieratelo se lo avete in formazione così come Poli ed Estigarribia che stanno disputando una stagione indimenticabile. In avanti i due giovanissimi Gianluca Sansone e il gioiellino Icardi fanno accomodare in panchina due "veterani" come Maxi Lopez ed Eder.

Altre Notizie