Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Udinese: Ibarbo spaventa Brkic

    FantaCM Cagliari-Udinese: Ibarbo spaventa Brkic

    L'altro anticipo delle 18 di sabato vedrà opposte il fantastico Cagliari di Pulga e Lopez e la sempre solida Udinese di Francesco Guidolin, in piena corsa per un posto in Europa.

    Il Cagliari dovrebbe mandare in campo una formazione molto offensiva con un tridente funambolico composto da Sau, Pinilla e Ibarbo (l'uomo più in forma del momento per quanto riguarda i sardi)...schierateli senza riserva al pari di capitan Conti, Nainggolan e il portiere Agazzi che ormai è una garanzia. Diffidate da Astori...troppi errori e incertezze per il difensore rossoblù. Murru è un punto interrogativo al pari di Ariaudo e Perico.

    L'Udinese può contare su tutta la rosa a disposizione: la difesa bianconera è molto solida, quindi cari amanti del fantacalcio fidatevi di Brkic, Danilo, Benatia e Domizzi perchè sono affidabili. Basta è calato rispetto alla passata stagione ma ha un rendimento comunque buono. Muriel e Di Natale vanno sempre schierati perchè con i loro colpi possono risolvere la partita e farvi fare punti al fantacalcio!

    Altre Notizie