Calciomercato.com

  • FantaCM: Cassano vuole esserci contro l'Inter, il Milan approfitta degli scontri diretti?

    FantaCM: Cassano vuole esserci contro l'Inter, il Milan approfitta degli scontri diretti?

    • Marco Gentile
    Il piatto forte della 34.a giornata di serie A andrà in scena al Franchi fra la Fiorentina di Montella e la Roma di Garcia che non vuole spera ancora nello scudetto.

    L'ex Ljajic dovrebbe partire dalla panchina ma occhio perchè potrebbe fare male alla sua ex squadra. Totti e Gervinho sono una sicurezza come tutti i centrocampisti giallorossi, De Rossi in testa. In difesa spazio a Castan.

    Nella Fiorentina gli uomini più in forma sono Cuadrado-Aquilani e Borja Valero, non cè nemmeno bisogno di dirvi di schierarli nella vostra fantaformazione. In difesa sì a Savic e Tomovic no a tutti gli altri. Matri potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa giallorossa, schieratelo!

    La Juventus sarà impegnata circa due ore prima contro il Bologna e Giovinco vuole concedere il bis dopo il gol contro l'Udinese...dategli fiducia al pari di Osvaldo e Llorente che si giocano l'altro posto in attacco. Per il resto vanno schierati sempre e comunque tutti i giocatori che possedete nella vostra rosa del fantacalcio. No a nessun giocatore del Bologna se non Kone.

    Sfide per l'Europa fra Parma-Inter, Lazio-Torino e Verona-Atalanta con il Milan che affronta il Livorno che potrebbe approfittare di questo scontro tra rivali.

    Cassano vuole esserci a tutti i costi contro la sua squadra del cuore e stringerà i denti, occhio anche agli altri ex come Biabiany, Gargano e Schelotto, sì al primo no agli altri due. Nell'Inter attenzione ad Icardi e Palacio che sono una coppia fenomenale. In difesa sì a Rolando e Samuel mentre in mezzo sì a gioventù ed esperienza: Kovacic-Cambiasso-Hernanes.

    Nel Toro non ci sarà Cerci, ma il capocannoniere della serie A Immobile che vuole vincere questa competizione. Keita spaventa Ventura mentre Balotelli sogna di tornare al gol a San Siro contro il suo ex compagno nella Primavera dell'Inter, ovvero Bardi.

    Il Napoli giocherà ad Udine senza Mertens e con ogni probabilità anche Higuain che nell'ultimo turno ha messo a segno una tripletta. Pandev-Callejon-Hamsik e Insigne sono da schierare. No all'arrugginito Duvan Zapata. Nell'Udinese Di Natale ha fatto male diverse volte agli azzurri, lo farà anche stavolta?

    Serie A, 34.a giornata

    Sabato ore 15

    Atalanta-Verona
    Catania-Sampdoria
    Genoa-Cagliari
    Chievo-Sassuolo
    Lazio-Torino
    Milan-Livorno
    Parma-Inter
    Udinese-Napoli


    Ore 18:30 

    Juventus-Bologna

    Ore 20:45

    Fiorentina-Roma

    Altre Notizie