Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Cagliari: |Bergessio è pronto

    FantaCM Catania-Cagliari: |Bergessio è pronto

    Catania-Cagliari è una partita fra due squadre che navigano in una zona di classifica molto tranquilla. Gli etnei sono addirittura in ottava posizione a quota 45 punti mentre i sardi hanno messo insieme 38 punti grazie alla cura Pulga-Lopez.

    Il Catania dovrà fare a meno dello squalificato Barrientos che verrà sostituito dall'affidabile Castro, che vi consigliamo di schierare al pari di Gonzalo Bergessio. Qualche riserva in più su El Papu Gomez che ha vissuto una stagione non eccelsa dal punto di vista realizzativo. In difesa largo a Spolli e Marchese, sempre affidabili. Andujar in porta è una sicurezza così come il faro Lodi (che però pare sia in dubbio) e il capitano Izco...schierateli senza riserve!

    Il Cagliari dopo aver strapazzato la Fiorentina nell'ultimo turno di campionato si presenta su un campo difficile con la voglia di voler fare bene. Squalificati Cossu e Murru, Pulga e Lopez danno nuovamente fiducia a Pinilla, autore di una doppietta nell'ultimo turno, al fianco di uno stanco Sau. Il nostro consiglio è di schierarli entrambi se ne avete la possibilità. A centrocampo fiducia piena a capitan Conti, un po' di meno a Dessena che si gioca il posto con Cabrera, Nainggolan è uno da tenere sempre in campo. Agazzi è una saracinesca ed il suo rendimento è davvero pazzesco...schieratelo nonostante la difficoltà della partita.

    Altre Notizie