Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Inter: duello Kovacic-Tachtsidis

    FantaCM Catania-Inter: duello Kovacic-Tachtsidis

    Catania-Inter è sempre una partita pirotecnica: le due squadre hanno sempre dato vita ad un match davvero interessante e tratti spettacolare.

    Il Catania di Maran vuole confermarsi in questa stagione dopo l'ottavo posto conquistato nella scorsa. Bergessio e Barrientos sono i due uomini più pericolosi da acquistare sempre al fantacalcio, per rendimento e costanza. Izco è sempre uno dei più positivi al pari di Spolli e di Alvarez. Maneggiare con cura con i giocatori del Catania che tuttavia sono tutti davvero molto affidabili...non si sbagli scegliendo giocatori etnei!

    L'Inter è chiamata ad una piccola prova di maturità su un campo difficile come il Massimino. Icardi, in ballottaggio con Alvarez, potrebbe partire dal primo minuto...l'argentino vuole la prima gioia in nerazzurro e vista la sua smania noi fossimo in voi gli daremmo fiducia. Torna il faro Kovacic per ispirare la manovra. No a Jonathan e Nagatomo, sì a Guarin e Campagnaro una vera certezza in difesa al pari di Handanovic e Ranocchia.

    Altre Notizie