Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Inter: |E' l'ora di Kovacic

    FantaCM Catania-Inter: |E' l'ora di Kovacic

    Catania-Inter è una sfida molto delicata che si domenica pomeriggio in un infuocato stadio Massimino. Gli uomini di Maran sono a quota 42 punti in piena corsa per un posto in Europa mentre i nerazzurri sono avanti di sole due lunghezze e in caso di vittoria degli etnei ci sarebbe il sorpasso.

    Il Catania dovrà fare a meno degli squalificati Legrottaglie e Bellusci mentre Capuano, Barrientos e Almiron non sono in perfette condizioni e non dovrebbero essere della partita. Spolli sarà affiancato dal roccioso Rolin, Marchese giocherà sulla fascia destra mentre a centrocampo Keko, andato in rete settimana scorsa,  affiancherà i due veterani Lodi e Izco. Tridente velocità, potenza e fantasia formato da Castro, Gomez e Bergessio. Consiglio: Gomez quando vede nerazzurro si esalta, così come Lodi...schierateli!

    L'Inter si presenta a Catania senza lo squalificato Ranocchia e senza gli infortunati Silvestre, Samuel, Obi, Milito e Nagatomo (out per una lesione ai legamenti del menisco). In difesa ci sarà il dubbio fra Chivu e Cambiasso al fianco di Juan Jesus. In difesa torna Pereira dopo il turno di squalifica mentre il centrocampo avrà un restyling con Kovacic in cabina di regia e ai suoi fianchi Kuzmanovic e Gargano. Tridente solito con Guarin in appoggio a Cassano e Palacio. Consiglio: Kuzmanovic e Kovacic da schierare, Chivu e Pereira meglio di no. Juan Jesus ancora non ha segnato...sarà il suo giorno? Cassano-Guarin-Palacio per chi li ha nella propria formazione vanno schierati e non lasciati fuori.

    Altre Notizie