Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Roma: |Zeman si fida di Destro

    FantaCM Catania-Roma: |Zeman si fida di Destro

    Due squadre che fanno del gioco la loro priorità si incontreranno in un match che si preannuncia infuocato. Al Massimino il Catania di Maran sfiderà le ambizioni della Roma di Zeman. Due squadre che utilizzano un modo speculare ovvero il 4-3-3.

    Il Catania di Maran si affida al collaudato tridente Gomez-Barrientos-Bergessio, con quest'ultimo che dovrà farsi perdonare per l'errore dal dischetto di settimana scorsa contro il Torino. Con lo squalificato Lodi, spazio a Salifu con Izco e Almiron ai suoi lati. In difesa Legrottaglie e Spolli, due centrali con il vizio del gol, avranno il difficile compito di disinnescare il tridente tutto fantasia della squadra giallorossa.

    La Roma di Zdenek Zeman, senza lo squalificato Pjanic, si affida in difesa ai giovanissimi Castan e Marquinhos, rivelazione della squadra capitolina. A centrocampo gli inamovibili Bradley e De Rossi saranno affiancati da Florenzi, in vantaggio su Tachtsidis. In attacco fiducia rinnovata a Mattia Destro al centro dell'attacco, con il capitano "ringiovanito" Totti e Lamela avranno il compito di innescare la punta ex Siena, magari un po' meglio di quanto fatto nella sfida contro il Napoli.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie