Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Siena: Spolli-Paci, che duelli!

    FantaCM Catania-Siena: Spolli-Paci, che duelli!

    Catania-Siena è una sfida fondamentale per la squadra toscana più che per i siciliani ben saldi al nono posto della classifica.

    Nel Catania torna a disposizione Spolli mentre se Alvarez non ce la dovesse fare spazio ancora al motorino Izco come terzino destro. Capuano prenderà il posto di Marchese squalificato mentre Bellusci e Andujar devono ancora scontare due giornate dopo la rissa nel derby col Palermo. I giocatori del Catania hanno dimostrato di essere tutti delle certezze, meritano quindi la vostra fiducia per questa giornata del fantacalcio.

    Il Siena di Iachini dovrà fare a meno dello squalificato Vergassola e del sempre infortunato Pozzi. La linea difensiva dei bianconeri ultimamente sta latitando ma giocatori come Felipe, Paci e il portiere Pegolo sono da schierare assolutamente. A centrocampo unico sicuro del posto nella vostra squadra deve essere Rosina, in forse Angelo, no a Della Rocca. In avanti spazio al vero crack di questo campionato del Siena ovvero Innocent Emeghara, attaccante nigeriano davvero molto promettente...fidatevi di lui!

    Altre Notizie