Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Udinese: |Si sblocca El Papu

    FantaCM Catania-Udinese: |Si sblocca El Papu

    La 29.a giornata di serie A si apre con l'anticipo fra Catania e Udinese. Gli uomini di Maran vengono da due sconfitte consecutive rimediate contro Inter e Juventus, entrambe nel finale, mentre gli uomini di Guidolin vengono dal pareggio casalingo contro la Roma.

    Il Catania si schiera con il consueto 4-3-3 e vista la squalifica di Spolli e l'indisponibilità di Bergessio giocheranno al loro posto i sempreverde Legrottaglie e il peperino Castro. Almiron torna dal primo minuto e affiancherà Izco e Lodi, attenzione a quest'ultimo che ha il piede caldo, cari giocatori del fantacalcio schieratelo sempre nella vostra formazione. In avanti attenzione anche a Barrientos ma soprattutto a Gomez che in questa stagione non ha realizzato moltissimi gol, questa potrebbe essere l'occasione giusta.

    L'Udinese dovrà fare a meno degli squalificati Heurtaux, Domizzi e Maicosuel e degli infortunati Pinzi, Lazzari, Pasquale e niente di meno che Totò Di Natale. Guidolin recupera Benatia che affiancherà Danilo e Angella (il difensore dal gol facile), schieratelo, potrebbe rivelarsi una sorpresa. Muriel dopo il gol contro la Roma non si vuole più fermare e dimostrare che è un giocatore da grandi palcosceneci, schieratelo sempre, così come Brkic che in porta è una sicurezza.

    Altre Notizie