Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Juve: |Paloschi non si vuole fermare

    FantaCM Chievo-Juve: |Paloschi non si vuole fermare

    La Juventus vuole tornare a vincere e per farlo dovrà andare a vincere al Bentegodi contro i ragazzi terribili di mister Corini che hanno espugnato l'Olimpico di Roma, contro la Lazio nello scorso turno di campionato.

    Il Chievo Verona ha trovato in Puggioni il suo nuovo portierone che proverà a fermare gli attaccanti bianconeri come ha fatto con quelli biancocelesti. In difesa out Sardo dentro Frey. Coppia centrale di sicuro affidamento, anche nelle incursioni sui calci d'angolo, Dainelli e Andreolli. In avanti confermati Ciryl Thereau e Alberto Paloschi, una delle belle sorprese del nostro calcio, a quota sette centri in campionato, potrebbe fare male anche alla Juventus.

    La Juventus senza gli squalificati Bonucci, Vucinic e l'indisponibile (ma anche squlificato Chiellini) si affida a Marrone e Caceres in difesa. A centrocampo Lichtsteiner e De Ceglie agiranno sulle fascie. In mezzo senza Marchisio infortunato spazio a Pogba con Pirlo e Vidal a completare il centrocampo. In avanti spazio a Quagliarella al fianco di Giovinco in attesa di vedere all'opera Anelka. Per chi ha Isla e Matri al fantacalcio, fidatevi di noi sono da rimpiazzare per quanto giocano poco.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie