Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Milan: |Acerbi vuole vendetta

    FantaCM Chievo-Milan: |Acerbi vuole vendetta

    Chievo-Milan è la sfida in programma alle ore 18:30. Gli uomini di Corini non possono sbagliare e devono fare punti anche se di contro troveranno la squadra più continua nelle ultime giornate.

    Il Chievo può contare sulla formazione tipo fatta eccezione per il lungodegente Gennaro Sardo. Difesa a 5 con Dainelli, Andreolli e l'ex di turno con il dente avvelenato Acerbi che si giocherà una maglia con Cesar. Il difensore di Pavia vuole dimostrare ad Allegri di aver sbagliato nei suoi confronti e questa potrebbe essere la sua rivincita. In mezzo al campo fiducia a Cofie e Luca Rigoni mentre in avanti date fiducia a Paloschi, altro grande ex che vuole dimostrare tanto e Ciryl Thereau che ha meno chance di incidere per questa gara.

    Il Milan ha un unico dubbio legato a Boateng se non dovesse farcela spazio a Niang che vuole il suo primo gol in serie A e potrebbe essere la sua giornata. El Shaarawy garantisce sempre alto rendimento mentre Balotelli è imprescindibile...dovete schierarli tutti e tre se li avete in squadra! A centrocampo unico meritevole di vera fiducia è Riccardo Montolivo mentre in difesa salgono le quotazioni di Constant, meno quelle di Abate. Mexes-Bonera col brivido...consigliamo di non schierarli!

    Altre Notizie