Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Napoli: si sblocca Higuain?

    FantaCM Chievo-Napoli: si sblocca Higuain?

    Chievo-Napoli è il primo anticipo della seconda giornata di serie A. Gli uomini di Benitez vorranno sfatare un tabù contro una squadra solitamente ostica mentre i clivensi vogliono ottenere la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico.

    Il Chievo dopo il pareggio ottenuto contro il Parma vuole ottenere già da subito punti utili per la salvezza e per farlo Sannino si affiderà a Paloschi-Thereau e Pellissier, che non giocheranno tutti e tre contemporaneamente. Noi vi consigliamo di schierare il secondo, con il suo estro può fare male a Pepe Reina, Rigoni e Hatemaj altri punti fermi. Se potete evitate di schierare Papp e Cesar.

    Il Napoli ripropone la stessa squadra che ha battuto il Bologna, con Higuain che dopo l'incidente avuto a Capri vuole segnare la sua prima rete in serie A...chi ha deciso di puntare su di lui deve schierarlo sempre anche quando in precarie condizioni fisiche. Si ad Hamsik e Zuniga, evitate Britos che è parso un po' imballato nella prima giornata. La sorpresa potrebbe essere Insigne, il flop potrebbe essere rappresentato da Maggio.

    Altre Notizie