Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Palermo: |Scatta l'ora Miccoli

    FantaCM Chievo-Palermo: |Scatta l'ora Miccoli

    Sabato alle ore 18 sfida importantissima in chiave salvezza quella in programma al Bentegodi fra Chievo e Palermo, con quest'ultimi obbligati a fare risultato per non deprimersi ulteriormente e cercare una permanenza in serie A ad oggi complicata.

    Il Chievo schiera la stessa formazione che ha perso per tre reti a uno a San Siro con un'unica eccezione: al posto dello squalificato Luca Rigoni c'è il sempre verde Luciano. Hatemaj giocherà a supporto di Thereau e di Paloschi che vuole incrementare il suo bottino stagionale fermo a quota sette reti. Attenzione anche ad Andreolli e Dainelli che sui calci da fermo possono fare male con i loro inserimenti. Ci fidiamo un po' meno di Acerbi, quindi vi consigliamo di non schierarlo...se possibile.

    Nel Palermo del neo tecnico Malesani, torna in attacco Fabrizio Miccoli che sarà supportato dal neo arrivato Fabbrini e da Ilicic che in questa stagione sta un po' deludendo le aspettative. Consiglio a tutti: schierate il capitano rosanero che è solo a quota 5 reti in campionato, sabato al Bentegodi sarà sicuramente la sua partita. Sorrentino in porta è una saracinesca ma solo lui non può bastare per salvare il Palermo. Le armi in più potrebbero rivelarsi Barreto e Dossena che al fantacalcio garantiscono un buon rendimento.

    Altre Notizie