Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Catania: Gomez scalpita

    FantaCM Fiorentina-Catania: Gomez scalpita

    Fiorentina-Catania è sempre una partita un po' particolare per Vincenzo Montella, che dopo essere stato scaricato dalla Roma si è rilanciato alla grandissima nella società etnea, dove attualmente siede Maran, autore di un capolavoro al suo primo anno di serie A nella passata stagione.

    La Fiorentina giocherà con il consueto 3-5-2, cambieranno "solo" i due attaccanti, al posto di Jovetic e Ljajic giocheranno il rientrante Giuseppe Rossi e l'ex Bayern Mario Gomez. Due bocche di fuoco da non lasciarsi sfuggire cari giocatori del fantacalcio! Borja Valero è una garanzia come Cuadrado, fiducia a Fernandez. In difesa Neto non convince al pari di Tomovic, sì a Rodriguez e Savic.

    Il Catania non cambia molto dalla passata stagione, ha perso Lodi passato al Genoa e Gomez passato al Metalist, ma può contare sullo zoccolo duro formato dai calciatori sudamericani. Andujar, Spolli, Bellusci, il nuovo Tachtsidis, Castro, Barrientos e soprattutto Bergessio sono dei giocatori da prendere al volo e senza pensarci su...non ve ne pentirete!

    Altre Notizie