Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Chievo: |Puggioni, preparati!

    FantaCM Fiorentina-Chievo: |Puggioni, preparati!

    La Fiorentina ospiterà il Chievo Verona per cercare di vendicare la sconfitta inaspettata subita a Bologna nella scorsa giornata. La squadra di Montella pecca nella continuità di gioco e di rendimento e di contro avrà una squadra che vuole incamerare più punti salvezza possibile.

    La Fiorentina si affida ad un 4-3-3 visto il rientro di David Pizarro e vista la squalifica dell'esterno Cuadrado. Savic e Rodriguez in mezzo con Tomovic e Pasqual sulle fasce. Centrocampo tutto fantasia con Pizarro, Aquilani e il sempre positivo Borja Valero. In avanti tridente formato da Jovetic, Ljajic e Luca Toni. Consiglio: schierate più giocatori possibili della squadra viola perchè, a nostro parere, questa sarà una giornata da incorniciare per i gigliati.

    Il Chievo si presenta a Firenze con il consueto 5-3-2 con Dainelli, Acerbi e Andreolli che non passeranno una bella domenica contro JoJo e compagni e con Puggioni (assolutamente da non schierare) che dovrà impegnarsi oltremodo per sventare gli attacchi della Fiorentina. In avanti Paloschi vuole tornare a segnare visto il digiuno di parecchie settimane, mentre Thereau appare in un discreto stato di forma. Il consiglio è quello di schierare, se li avete nella vostra rosa, i due attaccanti clivensi e magari anche Cofie o Rigoni. Per tutti gli altri meglio la panchina questa settimana.

    Altre Notizie