Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Lazio: è l'ora di Tomovic

    FantaCM Fiorentina-Lazio: è l'ora di Tomovic

    A Firenze vanno in campo due squadre sorprendenti dell'inizio campionato. I viola giocano forse il miglior calcio d'Italia ma concludono poco in porta e quasi sempre con Jovetic. I biancocelesti hanno sulle spalle le fatiche di Europa League anche se ad Atene hanno praticamente camminato.

    La Fiorentina si affida a Jovetic ma perde un elemento importante in difesa come Roncaglia. Occasione per l'ex City, Savic, di fare vedere le proprie qualità anche in avanti. Occhio ai calci da fermo che Montella studia nei minimi dettagli. Dopo Rodriguez può toccare a Tomovic, vicino al gol spesso in questo inizio di stagione. Manca Pizarro, il metronomo, potrebbe risentirne il gioco corale.

    La Lazio si affiderà all'undici tipo. Hernanes è da schierare a prescindere anche se c'è il rischio che si estranei dalla partita. L'uomo più in forma è Candreva, ma attenzione al riposato Klose che è una certezza.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie