Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Napoli: |Cavani vuole fare 100

    FantaCM Fiorentina-Napoli: |Cavani vuole fare 100

    L'anticipo delle 12:30 metterà di fronte due squadre che giocano un calcio diverso, ma estremamente divertente. La Fiorentina di Montella, reduce da tre sconfitte consecutive, due in campionato e una in coppa Italia ospiterà un Napoli rinfrancato dalla squalifica cancellata a Grava e Cannavaro e dalla penalizzazione tolta che riporta gli azzurri a meno tre dalla Juve capolista.

    La Fiorentina si schiera con il consueto 3-5-2, dove in difesa agiranno i soliti noti: Savic, Roncaglia e Rodriguez. A centrocampo ballottaggio fra uno stanco Pizarro e il fresco Mati Fernandez, Cuadrado, Borja Valero, Aquilani e Pasqual completeranno il reparto. In attacco, in attesa che Stevan Jovetic si svegli e riprenda a segnare, fiducia rinnovata a Luca Toni che si integra a pieno con il talento montenegrino.

    Il Napoli di Mazzarri, schiera subito il capitano Paolo Cannavaro al fianco di Campagnaro e Gamberini, il sacrificato sarà Britos. A centrocampo con l'indisponibilità di Zuniga spazio al neo acquisto Armero, Maggio agirà a destra mentre in mezzo fiducia alla coppia collaudata Inler-Behrami. In attacco Hamsik e Pandev avranno il compito di mandare in gol Edinson Cavani che vuole la centesima rete con la maglia del Napoli.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie