Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Pescara: JoJo l'arma in più

    FantaCM Fiorentina-Pescara: JoJo l'arma in più

    La strepitosa Fiorentina di Vincenzo Montella vuole continuare a sognare e stupire. Al Franchi arriva il Pescara di Cristiano Bergodi che lotterà con le unghie e con i denti per ottenere una salvezza insperata fino a poche settimane fa.

    La Fiorentina, ad eccezione di Rodriguez che sarà sostituito da Tomovic, può contare sulla formazione tipo: i due inamovibili Borja Valero e David Pizarro saranno affiancati da Alberto Aquilani che ha scalzato Romulo nelle scelte di Montella. In avanti fiducia confermata a Luca Toni e naturalmente al vero fuoriclasse di questa squadra, Stevan Jovetic. Il montenegrino dopo i tanti guai fisici si è ripreso la Viola e in questo 2013 non si vuole più fermare.

    Il Pescara di Bergodi si affida al modulo 4-3-1-2 con le sorprese Bjarnason e Togni a far filtro a centrocampo e il talentino Weiss, nel mirino del Milan, ad inventare per Celik e Abbruscato che con solo due reti all'attivo in questa stagione dovrà svegliarsi dal letargo e cercare di bucare Neto che ha ormai rubato il posto ad Emiliano Viviano.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICIPREMI!

    Altre Notizie