Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Atalanta: |E' il turno di Floro Flores

    FantaCM Genoa-Atalanta: |E' il turno di Floro Flores

    La 33.a giornata di campionato si aprirà con la sfida fra Genoa e Atalanta, partita molto più delicata per i rossoblù che allo stato attuale sarebbero retrocessi in serie B. Gli uomini di Colantuono vogliono rifarsi dopo la sconfitta interna subita contro la Fiorentina.

    Il Genoa dovrà fare a meno di Vargas e Borriello squalificati, a loro posto Jankovic e Floro Flores che finalmente avrà il modo per mettersi in mostra...fidatevi di lui sarà la sua partita. Meritano una chance anche Kucka, Matuzalem (dal cartellino facile) e Bertolacci. Moretti e Frey meglio lasciarli a riposo.

    L'Atalanta dovrà fare a meno dello squalificato Denis, al suo posto giocherà nel ruolo di prima punta Marko Livaja che ha voglia di tornare a segnare ed essere decisivo. A centrocampo il vero valore aggiunto si chiama Bonaventura, calciatore imprescindibile per Colantuono e per gli amanti del fantacalcio. In difesa ok a Stendardo e al portiere Consigli. La domanda è una sola: ce la farà Maxi Moralez a sbloccarsi visto che fin'ora ha segnato solo una rete? Dategli l'ultima possibilità!

    Altre Notizie