Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Catania: |E' il match di Immobile

    FantaCM Genoa-Catania: |E' il match di Immobile

    Sfida delicata quella che andrà in scena domenica alle 15 allo stadio Luigi Ferraris. Il Genoa, in crisi di Del Neri ospiterà un Catania sempre più protagonista di questo campionato che però ha qualche problema di formazione.

    Il Genoa si affida al consueto 4-4-2 del tecnico di Aquileia. Con Sampirisi e Moretti sugli esterni, il partente Granqvist e Manfredini in mezzo. A centrocampo fiducia a Matuzalem e Kucka mentre in attacco ancora panchina per il neo acquisto Antonio Floro Flores e fiducia rinnovata a due obiettivi concreti della Juventus: Immobile e Borriello.

    Il Catania di Rolando Maran deve fare i conti con la squalifica di Francesco Lodi e Nicola Legrottaglie e con l'indisponibilità di Sergio Almiron. Rolin prenderà il posto del difensore pugliese mentre Salifu e Biagianti prenderanno il posto dei due titolari della squadra etnea. In attacco spazio al tridente tutto fantasia Gomez, Barrientos e Bergessio che oltre alla fantasia dovrebbero mettere anche un po' più di concretezza.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie