Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Chievo: Stoian-Paloschi, che intreccio di ex

    FantaCM Genoa-Chievo: Stoian-Paloschi, che intreccio di ex

    La sfida fra Genoa-Chievo sarà importantissima per entrambe le squadre che devono accumulare punti importanti, il prima possibile, per raggiungere una salvezza tranquilla.

    Il Genoa vuole vincere davanti al pubblico di casa e in attacco c'è un Alberto Gilardino che in queste partite si esalta spesso...schieratelo senza alcun dubbio. Lodi, Vrsaljko, Manfredini e Portanova meritano fiducia. Qualche incertezza su Perin così come per i vari Antonelli, Antonini e Biondini, se avete altri giocatori non esitate a lasciarli in panchina per il vostro fantacalcio. Stoian, ex gialloblù, non sembra una valida scelta per il vostro attacco.

    Il Chievo di Sannino è sempre una squadra molto dura da affrontare e venderà cara la pelle e di contro ci sarà Paloschi, ex della gara, che vorrà fare pentire Preziosi di non aver puntato su di lui. Si a Rigoni ed Estigarribia, no a Radovanovic e Frey, sè netto a Thereau in attacco e Dramè in difesa, nonostante qualche incertezza nelle ultime gare. Clayton è un punto interrogativo...nel dubbio non rischiate!

    Altre Notizie