Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Milan: |Attenzione all'ex Borriello

    FantaCM Genoa-Milan: |Attenzione all'ex Borriello

    L'anticipo di questa sera fra Genoa e Milan aprirà di fatto la 28esima giornata di serie A. I rossoblù sono in emergenza viste le varie assenze mentre i rossoneri dovranno cercare di rimanere concentrati senza pensare alla sfida contro il Barcellona di martedì sera.

    Il Genoa vista la squalifica di Kucka e l'indisponibilità di Marco Rossi, Matuzalem, Manfredini e Floro Flores ha gli uomini contati e si schiera con un coperto 3-5-1-1 con Bertolacci a far da spalla a Marco Borriello, ex non amato dai tifosi del Milan. Il consiglio è di schierarlo nella vostra formazione così come uno fra Granqvist e Portanova vista la difficoltà della difesa rossonera sulle palle da fermo.

    Il Milan arriva a questa sfida con la giusta carica e il giusto entusiasmo e dovrà preservare un po' le forze per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In avanti sicuri di giocare El Shaarawy, ex della partita e a segno all'andata e Niang che non ha ancora trovato il primo gol in serie A. Con loro Pazzini, 12 gol in campionato, farà una staffetta con l'acciaccato Balotelli. A centrocampo fidatevi di Montolivo che ormai in questo Milan che gira a mille è diventato un perno e un punto di riferimento...è da qualche giornata che non segna...potrebbe essere la volta giusta!

    Altre Notizie