Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Palermo: tocca a Immobile

    FantaCM Genoa-Palermo: tocca a Immobile

    Il Genoa ospita a Marassi il suo passato. Arriva Gasperini che contro il Chievo ha preso una boccata d'ossigeno. De Canio invece deve tornare a vincere per non sentire i mugugni di una piazza esigente e per farlo si affida ancora una volta a Borriello, il trascinatore.

    La coppia pesante Immobile-Borriello per il momento ha prodotto tanto ma realizzato un po' poco. Soprattutto il giovane ex Pescara ha sprecato diverse occasioni e ora è chiamato a riscattarsi contro una difesa non irresistibile come quella di Gasperini. Potrebbe essere il turno di Merkel, con la sua tecnica può mettere in difficoltà la retroguarda rosanero. Evitare Toszer e Canini. Bovo può trovare il gol dell'ex.

    Nel Palermo Gasperini deve puntare più sulla qualità che sulla quantità. Miccoli è scatenato ma potrebbe essere il turno di Hernandez per essere decisivo, magari partendo dalla panchina. Gli esterni saranno fondamentali ma potrebbero anche essere un fantarischio da evitare.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie