Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Pescara: Immobile torna alle origini

    FantaCM Genoa-Pescara: Immobile torna alle origini

    Genoa-Pescara è una sfida salvezza che conta solo per i rossoblù allenati da Ballardini. In caso di sconfitta la squadra abruzzese saluterebbe la serie A con tre turni d'anticipo.

    Il Genoa è carico a mille dopo la vittoria ottenuta sul campo del Chievo e Ballardini dovrà fare a meno di Rossi e Kucka ma la squadra sembra in forma. 4-3-1-2 lo schema con Antonelli e Cassani larghi sulle fasce, Portanova e Manfredini in mezzo...Frey in porta: di solito la difesa rossoblù non offre molte garanzie ma contro un Pescara ormai rassegnato fidatevi di tutti gli interpreti del Genoa. Sì a Matuzalem e Rigoni ma soprattutto a Bertolacci, Immobile (grande ex della partita), Borriello e Floro Flores...non ve ne pentirete.

    Il Pescara in questa stagione è stato anche molto sfortunato. Nell'ultima giornata ha perso anche Pelizzoli e Caprari che si vanno ad aggiungere ai due talenti Quintero e Weiss, Kroldrup e D'Agostino. La squadra di Bucchi giocherà per l'onore. Gli unici due giocatori che vi vogliamo segnalare in positivo sono Sculli e Cascione. Qualche riserva su Perin che torna a giocare solo per l'indisponibilità di Pelizzoli.

    Altre Notizie