Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Bologna: |Diamanti 'testa' San Siro

    FantaCM Inter-Bologna: |Diamanti 'testa' San Siro

    Inter-Bologna chiuderà con Lazio-Fiorentina questa 28esima giornata di serie A. I nerazzurri sono reduci dalla batosta subita a Londra ai danni del Tottenham mentre i rossoblù di Pioli sono in un discreto stato di forma.

    L'Inter si schiera con un 4-3-3 e dovrà fare a meno di molti calciatori a partire dal portiere Handanovic che è squalificato, al suo posto esordio per Carrizo. Difesa obbligata con Zanetti e Pereira sugli esterni mentre in mezzo agiranno Ranocchia e Juan Jesus (il brasiliano è un po' sottotono, meglio non schierarlo). In mezzo Kuzmanovic e Stankovic sicuri del posto e da schierare se li avete in formazione, ballottaggio fra Gargano e Cambiasso per l'altra maglia. In avanti il tridente sarà composto da Schelotto, Palacio e uno fra Cassano e Ricky Alvarez. Consiglio: schierate Palacio, Cassano e Schelotto, no a Gargano e Alvarez! Dubbio Guarin...il colombiano dovrebbe essere out, ma lui è un guerriero per questa ragione potrebbe anche recuperare...il consiglio è quello di schierarlo.

    Il Bologna di Stefano Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Kone ma può contare sulla formazione tipo e sulla vena di Alessandro Diamanti che potrebbe diventare nerazzurro nella prossima stagione. Schieratelo perchè potrebbe essere decisivo, dalle punizioni, ai calci d'angolo, alle sue invenzioni personali. Non schierate Curci e i difensori del Bologna che potrebbero andare in affanno contro Palacio e compagni. Fiducia invece a Gabbiadini e Alberto Gilardino che torna a giocare per l'ennesima volta allo stadio Meazza che è stata anche la sua casa per qualche anno quando vestiva la maglia del Milan.

    Altre Notizie