Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Parma: |Alvarez è incontenibile

    FantaCM Inter-Parma: |Alvarez è incontenibile

    L'anticipo dell'ora di pranzo si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza e vedrà opposte un'Inter incerottata all'inverosimile e un Parma che dopo un inizio di stagione esaltante che faceva ben sperare ha poi calato di molto le sue prestazioni e quindi i suoi risultati.

    L'Inter di Stramaccioni è in totale emergenza con 13 giocatori, di cui molti importantissimi, fuori per infortunio: Castellazzi, Obi, Guarin, Gargano, Palacio, Milito, Cassano, Nagatomo, Mudingayi, Mbaye, Stankovic, Cambiasso e Chivu. Il tecnico romano sceglie Silvestre al centro della difesa al fianco di Ranocchia e Juan Jesus. In questo momento la difesa nerazzurra non merita tanta fiducia, escluso naturalmente Handanovic. In mezzo al campo fiducia incondizionata a Kovacic e Benassi mentre in attacco Alvarez e Rocchi sembrano comunque in discreta condizione e vanno schierati.

    Il Parma di Donadoni perde Biabiany per infortunio e schiererà in avanti il duo formato da Nicola Sansone, sottotono da tante partite ma giustiziere dei nerazzurri nella gara d'andata. Fidatevi del suo talento. In mezzo al campo sarà la partita di due giocatori di esperienza come Marchionni e Valdes, Parolo merita anche fiducia. Gobbi, Benalouane e Coda non schierateli nella vostra formazione del fantacalcio. Lucarelli e Mirante invece sono sempre affidabili.

    Altre Notizie