Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Toro: |Cassano verso il recupero

    FantaCM Inter-Toro: |Cassano verso il recupero

    Il posticipo della 22esima giornata metterà di fronte l'Inter di Andrea Stramaccioni, che vuole prendere il Napoli e la Lazio in classifica e il Torino di Ventura che sta facendo bene e si è posizionato in una zona tranquilla della classifica.

    L'Inter che dovrebbe recuperae Cassano si schiera con il consueto modulo 3-4-1-2. In difesa vista l'indisponibilità di Samuel fiducia rinnovata a Chivu, sulle fasce agiranno Zanetti e Nagatomo che è in vantaggio su Pereira. In mezzo Gargano e Cambiasso a fare filtro con particolare attenzione all'argentino sempre bravo negli inserimenti. Il "crack" Guarin avrà il compito di supportare Rodrigo Palacio, già a quota 14 gol in stagione e di FantAntonio Cassano di cui si è sentita la mancanza in fase offensiva nel doppio confronto con la Roma. Ancora out il Principe Milito, si rivede in panchina Stankovic.

    Il Torino di Ventura ritrova Rolando Bianchi che era squalificato la scorsa giornata e schiera il consueto 4-2-4 con il neo acquisto Barreto, Cerci e Santana liberi di invetare alle spalle del bomber e capitano dei granata. In difesa tutto confermato mentre Brighi "ruba" il posto a Basha e agirà al fianco di Gazzi.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie