Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Udinese: l'ultimo graffio di Palacio

    FantaCM Inter-Udinese: l'ultimo graffio di Palacio

    Inter-Udinese è una partita che non ha più niente da dire per i nerazzurri che non vedono l'ora del triplice fischio per mettere fine ad una stagione sfortunatissima. Di contro l'Udinese quinta vuole mantenere la sua posizione in classifica e si deve difendere dalla Lazio di Petkovic.

    L'Inter perde nuovamente Cassano, vittima di una frattura alla mano: le sue condizioni verranno monitorate fino all'ultimo giorno...voi comunque inseritelo in formazione. Handanovic vuole vendicare i tre gol subiti all'andata e si impegnerà alla grande per far rimanere la porta immacolata. Sì a Nagatomo, Cambiasso e al giovane Kovacic, sempre più leader, alla ricerca del primo gol in nerazzurro. No a Rocchi, Alvarez, Kuzmanovic, Juan Jesus. Guarin e Palacio, che dovrebbe subentrare a gara in corso, l'occasione ulteriore di ribadire che sono il futuro dell'Inter...schierateli e non ve ne pentirete!

    L'Udinese è alle prese con il recupero di Antonio Di Natale, sempre più vice capo-cannoniere in questo campionato. Muriel ha recuperato e va in campo...attenzione alla sorpresa Zielinski. Difesa bianconera ok, dal portiere Brkic, a Danilo, Benatia e Domizzi, qualche dubbio in più sui centrocampisti di marca friulana...voi nel dubbio non schierateli...Basta in difesa merita più di una chance.

    Altre Notizie