Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Catania: |E' la partita di Giovinco
FantaCM Juve-Catania: |E' la partita di Giovinco

FantaCM Juve-Catania: |E' la partita di Giovinco

La Juventus domenica pomeriggio ha in mente un solo risultato contro il Catania terribile di Rolando Maran: la vittoria, ma non sarà semplice visto che gli etnei sono a quota 42 punti in classifica e vogliono stupire ancora tutti.

La Juventus dovrà fare a meno dello squalificato Vidal, per il resto Antonio Conte può schierare la formazione tipo con il giovane Pogba che sostituirà appunto il cileno, il consiglio è quello di schierare il francese perchè ha dimostrato di avere il gol facile. Questa potrebbe essere la partita di Giovinco più che di Vucinic visto che i difensori del Catania sono alti e macchinosi...schierate la formica atomica così come Buffon, Barzagli e Pirlo...tre garanzie. Dubbi sulle condizioni di Asamoah, nessun dubbio se schierare o meno Lichtsteiner...la risposta è sì!

Il Catania dovrà fare a meno dello squalificato Legrottaglie e degli infortunati, pesanti, come Barrientos e Bergessio (uscito malconcio dalla sfida contro l'Inter). Bellusci e Spolli dovranno fermare gli attaccanti bianconeri, mentre Marchese e Alvarez avranno a che fare con due treni chiamati Lichtsteiner e Asamoah...schierateli tutti e quattro nella vostra formazione, ci sarà da divertirsi! Lodi e Izco avranno in mano le chiavi del centrocampo mentre Gomez e Castro affiancheranno Cani, oggetto misterioso fino a questo momento. Non schieratelo nella vostra formazione, sì a Castro e al Papu Gomez

Altre Notizie