Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Fiorentina: |Anelka scalpita

    FantaCM Juve-Fiorentina: |Anelka scalpita

    Juventus-Fiorentina è la sfida che apre la 24esima giornata di campionato alle ore 18 di sabato. I bianconeri dovranno fare a meno del loro tecnico, Antonio Conte che deve ancora scontare un turno di squalifica, dall'altra parte Vincenzo Montella vorrà passare l'esame di maturità chiamato Juventus Stadium.

    La Juventus senza l'infortunato Chiellini, lo squalificato Bonucci e Asamoah impegnato in Coppa d'Africa si schiera con il consueto 3-5-2: fiducia all'instacabile Barzagli che sarà affiancato da Marrone e Caceres. Marchisio partirà dalla panchina ma se avete il "Principino" nella vostra squadra del fantacalcio inseritelo ugualmente da titolare, uno spezzone gli sarà concesso e queste sono le sue partite. In attacco fiducia a Matri e Vucinic, con Giovinco (non al meglio), Quagliarella e soprattutto il neo acquisto Anelka che scalpita in panchina e vuole la sua prima rete in serie A. Il consiglio è quello di fidarsi del francese, quindi schieratelo nella vostra formazione.

    La Fiorentina senza gli squalificati Aquilani e Migliaccio ha il centrocampo contato con Pizarro, Borja Valero e Romulo in mezzo, Cuadrado e Pasqual sugli esterni. Questa potrebbe essere la partita del giocatore colombiano ex Lecce che da quel lato si troverà davanti a Caceres (l'anello un po' più debole della difesa bianconera). In avanti fiducia a Jovetic e Toni, dopo le due marcature di settimana scorsa. Difesa tipo con Savic, Roncaglia e Rodriguez sempre pronti ad inserirsi e fare male di testa, il consiglio è di schierarli...mettere Viviano titolare invece potrebbe essere un rischio maggiore.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie