Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Genoa: |Riflettori su Immobile

    FantaCM Juve-Genoa: |Riflettori su Immobile

    La Juventus sabato sera ospiterà allo Juventus Stadium il Genoa del neo tecnico Ballardini. La squadra bianconera non si vuole più fermare e vuole mettere punti in cascina, di contro il Grifone ha bisogno di punti salvezza per evitare lo spettro serie B che giornata dopo giornata si sta avvicinando sempre di più.

    La Juve si schiera con il consueto 3-5-2: in difesa Caceres sostituisce il lungodegente Chiellini, mentre a centrocampo Pirlo recupera ma partirà dalla panchina. Fiducia rinnovata al giovane Paul Pogba, centrocampista dal piede caldo e dal gol facile, da acquistare assolutamente (se non lo si è già fatto) al fantacalcio. In avanti chance per Quagliarella che affiancherà Vucinic. Ad entrambi Antonio Conte chiede gol e continuità. Sebastian Giovinco, non al meglio, partirà dalla panchina.

    Il Genoa di Ballardini, è in una situazione disperata e proverà a dare fastidio alla corazzata Juventus. Consueto modulo 4-4-2 con il più offensivo Bertolacci al posto di Luca Antonelli. Matuzalem agirà al fianco di Kucka, mentre in avanti fiducia alla coppia Immobile-Borriello, il primo a metà di proprietà dei bianconeri, il secondo ha contribuito alla vittoria dello scudetto nella scorsa stagione. Quella di domani sera potrebbe essere la loro partita.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie